CHI SIAMO
VISION & MISSION
Atelier della Carta nasce nel 2015, da un idea di Annalisa del Vecchio wedding planner, e dalla necessità di proporre al mercato accessori e gadget di alta qualità personalizzati e ricercati, in base alle preferenze dei clienti, che si adattassero m al progetto generale dell’evento.
La gamma di prodotti è vastissima, e risponde ad ogni tipo di esigenza adattandosi a qualsiasi tipo di evento.
Grazie ad uno studio grafico interno, il cliente può avvalersi di un apposito servizio di consulenza e personalizzare forme materiali e colori, trovando spazio per la propria fantasia ed inventiva.
Il punto forte di Atelier della Carta è sicuramente la Wedding stationery, ovvero tutti gli accessori che compongono la “cancelleria da matrimonio”, sempre più richiesta e su cui si focalizza attenzione al dettaglio e ricercatezza nella qualità dei materiali.
SERVIZI
-Partecipazioni, inviti di nozze
-Libretto messa
-Accessori da usare in chiesa (ventaglio, riso…)
-Tableau de mariage
-Segnaposto
-Biglietti di ringraziamento
-Biglietti bomboniera
-Bomboniere
Diventano accessori su cui far camminare e su cui tradurre il “fil ruoge” del matrimonio, attraverso le scelte cromatiche e le ideazioni grafiche.
Negli ultimi anni, la sempre crescente attenzione verso anche i più piccoli eventi, ha permesso l’applicazione di questi prodotti anche a feste private come
-Nascite
-Battesimi
-Compleanni
-Anniversari
-Laurea
-Promessa di matrimonio
-Regali natalizi
-Regali di compleanno
-proposte di matrimonio
-Addio al nubilato/celibato
Ed ogni tipo di ricorrenza o evento che si desideri rendere unico e personalizzato.
LEADERSHIP
ANNALISA DEL VECCHIO
FOUNDER & CEO